Test-Point / Passanti - Elettronica - Firie

Info

Siamo disponibili ad inviare una traduzione in lingua inglese per quelle parti di Vs. interesse.

We are available to send a translation in English language for the text of your interest.


Scarica CatalogoScarica il pdf del catalogo

Test-Point / Passanti

A questo gruppo appartengono tutti quei passanti, ancoraggi, punti di misura, subminiatura il cui montaggio avviene forzando la parte isolante di politetrafluoroetilene in un foro predisposto nel supporto normalmente metallico dell'apparato. Inoltre vi appartengono tutti quei passanti, torrette, separatori, etc. il cui bloccaggio avviene tramite viti o dadi di serraggio.

L'elemento metallico incorporato nel PTFE risulta sempre elettricamente isolato verso massa.

Il foro da praticare nel supporto è sempre circolare e può essere effettuato indifferentemente con punta elicoidale o punzone. Il diametro dovrà essere di circa 0,3 mm. al di sotto della quota minimale. In ogni caso dovrà essere privo di bave e spigoli vivi.

La rigorosità di accoppiamento, per i tipi destinati al montaggio a pressione, varia col variare dello spessore del supporto.
Ogni foro, dal lato entrata ancoraggio, dovrà avere un invito conico di almeno 60° per gli spessori sino a mm. 1 ca. e di 90° per gli spessori inferiori.
E' consigliabile montare ogni componente con l'apposito attrezzo poiché è essenziale che le parti in montaggio non abbiano a subire deformazioni.